Jump to content

Italian Charts Discussion

Valextra

Featured Posts

Levine

La FIMI è in ritardo a prescindere, però quella c'è.

La certificazione per DWUW arriva quando, effettivamente, vengono vendute delle copie in più col remix di Christina, tant'è che la canzone rientra in top 10.

Siccome per quella certificazione d'oro di un mese fa non c'era nessuna fonte (manco della foto postata), mi sai dire dov'è che vedi che DWUW è oro da un pezzo e che Roar è doppio platino?

• Replies 93
  • Created
  • Last Reply
GagaStan95

La certificazione per DWUW arriva quando, effettivamente, vengono vendute delle copie in più col remix di Christina, tant'è che la canzone rientra in top 10.

Siccome per quella certificazione d'oro di un mese fa non c'era nessuna fonte (manco della foto postata), mi sai dire dov'è che vedi che DWUW è oro da un pezzo e che Roar è doppio platino?

http://www.it-charts.it/index9.htm Qui puoi vedere tutti i download di ogni canzone, la year end chart e altro :) Come noti, DWUW è già a 20,000 ;)

Scusa se te lo dico ma sei un pò pesante con sta storia delle certificazioni, siamo uno dei paesi più 'miseri' del mondo attualmente, ma chissene alla fine di mettere tutta sta precisione-verifica in dati che alla fine non fanno la differenza su quello che può essere il successo discografico o meno di questo album, capirai sono certificazioni che trovano il tempo che trovano, non parliamo di 500 mila copie vendute, eddai un pò di leggerezza siamo nel forum di Lady Gaga.

Levine

Ci siete? Ho appena ricevuto una BELLISSIMA e succosa notizia  :excited2:

Tenetevi pronti per domani e conservatevi i MONEY per metà Febbraio chè a Novembre potremmo tutti fare un bel viaggetto verso Milano  :excited2:

GagaStan95

Ci siete? Ho appena ricevuto una BELLISSIMA e succosa notizia  :excited2:

Tenetevi pronti per domani e conservatevi i MONEY per metà Febbraio chè a Novembre potremmo tutti fare un bel viaggetto verso Milano  :excited2:

COSA OH GOD CHI L'HA DETTO. 

Levine

Per il BTW Ball lo è stata... una parte di me spera di no perché un altro concerto di Gaga col freddo :( che palle. Ma è attendibile al 99,9%

• Mills locked this topic

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...