Valextra 58 Posted December 17, 2013 Author Share Posted December 17, 2013 La FIMI non certifica l'oro... da dove hai preso quella foto? Da un fansite! Link to post Share on other sites More sharing options...
Levine 22,961 Posted December 17, 2013 Share Posted December 17, 2013 Ho capito, ma sul sito della FIMI non c'è. Non volendo pensare male (photoshop), vorrei almeno un link. Loro pubblicano direttamente quell'immagine? Link to post Share on other sites More sharing options...
Valextra 58 Posted December 17, 2013 Author Share Posted December 17, 2013 Ho capito, ma sul sito della FIMI non c'è. Non volendo pensare male (photoshop), vorrei almeno un link. Loro pubblicano direttamente quell'immagine? E' Lady Gaga The Best lo trovi su Facebook, può essere che l'abbiano fatta loro l'immagine perchè utilizzano sempre quell'immagine per le certificazioni, ma non credo si siano inventati la notizia anche perchè la FIMI certifica l'oro, eccome. Dal loro sito ufficiale: http://www.fimi.it/cert_notametodologica.php ONLINE SINGLE TRACK. MULTI PLATINO - per le singole tracce online che, eventualmente sommate alle vendite di singoli fisici, abbiano oltrepassato le 60 mila unità PLATINO - per le singole tracce online che, eventualmente sommate alle vendite di singoli fisici, abbiano oltrepassato le 30 mila unità ORO - per le singole tracce online che, eventualmente sommate alle vendite di singoli fisici, abbiano oltrepassato le 15 mila unità Link to post Share on other sites More sharing options...
Levine 22,961 Posted December 17, 2013 Share Posted December 17, 2013 Non hai capito... la FIMI pubblica le certificazioni settimana dopo settimana e DWUW non compare da nessuna parte. Questo è l'archivio http://www.fimi.it/archivio_certificazioni.php L'ultima certificazione dei singoli (la sezione la chiamano "online") è la canzone di Celentano e l'ultima certificazione di Gaga è l'oro per Applause nella settimana 37. Link to post Share on other sites More sharing options...
Valextra 58 Posted December 17, 2013 Author Share Posted December 17, 2013 Probabilmente non hanno ancora aggiornato il sito o che ne so, io mi sono limitato a riportare un dato, non credo si siano inventati così tanto per, ad ogni modo non è la Billboard o chissà quale classifica importante, poco cambia. Link to post Share on other sites More sharing options...
SomethingMore 1,701 Posted December 17, 2013 Share Posted December 17, 2013 Yas! Applause will go platinum in the next 2 weeks Applause - Platinum (30,000) DWUW - Gold (15,000) Link to post Share on other sites More sharing options...
Levine 22,961 Posted December 17, 2013 Share Posted December 17, 2013 Sì, ma mica sto dando la colpa a te :) La classifica FIMI esce il Giovedì, le certificazioni di Venerdì, quindi non capivo da dove avessero preso l'oro. Non è la BB, ma è comunque la classifica su cui dobbiamo basarci, quindi tanto vale prendercela così com'è. Poi oh, se è davvero oro siamo tutti contenti Link to post Share on other sites More sharing options...
Valextra 58 Posted December 17, 2013 Author Share Posted December 17, 2013 Sì, ma mica sto dando la colpa a te :) La classifica FIMI esce il Giovedì, le certificazioni di Venerdì, quindi non capivo da dove avessero preso l'oro. Non è la BB, ma è comunque la classifica su cui dobbiamo basarci, quindi tanto vale prendercela così com'è. Poi oh, se è davvero oro siamo tutti contenti LOL Si si figurati, ero in tono tranquillo ;) Link to post Share on other sites More sharing options...
Valextra 58 Posted December 22, 2013 Author Share Posted December 22, 2013 ARTPOP is the 69 best selling album of the year in Italy. Link to post Share on other sites More sharing options...
GagaStan95 10,478 Posted December 24, 2013 Share Posted December 24, 2013 Si ragazzi la canzone è oro, ma la FIMI non aggiorna subito le certficazioni! Ad esempio 'Applause' venne certificata oro nella settimana 37, ma in teoria era già oro nella 34!;) Link to post Share on other sites More sharing options...
Valextra 58 Posted December 24, 2013 Author Share Posted December 24, 2013 Si ragazzi la canzone è oro, ma la FIMI non aggiorna subito le certficazioni! Ad esempio 'Applause' venne certificata oro nella settimana 37, ma in teoria era già oro nella 34! ;) Come pensavo ;) Link to post Share on other sites More sharing options...
GagaStan95 10,478 Posted December 25, 2013 Share Posted December 25, 2013 Do What U Want #20 here in Italy and Applause still #50! Wondering when ARTPOP will go gold, i think in January. Link to post Share on other sites More sharing options...
Valextra 58 Posted January 11, 2014 Author Share Posted January 11, 2014 DWUW is #7 this week on our official chart. Link to post Share on other sites More sharing options...
Levine 22,961 Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 La FIMI certifica adesso l'oro per DWUW http://www.fimi.it/archivio_certificazioni.php Quindi adesso è oro, non un mese fa. Link to post Share on other sites More sharing options...
GagaStan95 10,478 Posted January 13, 2014 Share Posted January 13, 2014 La FIMI certifica adesso l'oro per DWUW http://www.fimi.it/archivio_certificazioni.php Quindi adesso è oro, non un mese fa. La FIMI certifica SEMPRE in ritardo le canzoni straniere, come altri siti. Roar è doppio platino, e ancora non è stato certificato. Link to post Share on other sites More sharing options...
Featured Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.