Jump to content

💓 DAWN OF CHROMATICA 💓

Follow Gaga Daily on Telegram

Italian Charts Discussion


Valextra

Featured Posts

  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply
Levine

Ho capito, ma sul sito della FIMI non c'è.

Non volendo pensare male (photoshop), vorrei almeno un link. Loro pubblicano direttamente quell'immagine?

Link to post
Share on other sites

Ho capito, ma sul sito della FIMI non c'è.

Non volendo pensare male (photoshop), vorrei almeno un link. Loro pubblicano direttamente quell'immagine?

 

E' Lady Gaga The Best lo trovi su Facebook, può essere che l'abbiano fatta loro l'immagine perchè utilizzano sempre quell'immagine per le certificazioni, ma non credo si siano inventati la notizia anche perchè la FIMI certifica l'oro, eccome.

Dal loro sito ufficiale:

 

http://www.fimi.it/cert_notametodologica.php

ONLINE SINGLE TRACK.

MULTI PLATINO - per le singole tracce online che, eventualmente sommate alle vendite di singoli fisici, abbiano oltrepassato le 60 mila unità

PLATINO - per le singole tracce online che, eventualmente sommate alle vendite di singoli fisici, abbiano oltrepassato le 30 mila unità

ORO - per le singole tracce online che, eventualmente sommate alle vendite di singoli fisici, abbiano oltrepassato le 15 mila unità

Link to post
Share on other sites

Levine

Non hai capito... la FIMI pubblica le certificazioni settimana dopo settimana e DWUW non compare da nessuna parte.

 

Questo è l'archivio http://www.fimi.it/archivio_certificazioni.php

 

L'ultima certificazione dei singoli (la sezione la chiamano "online") è la canzone di Celentano e l'ultima certificazione di Gaga è l'oro per Applause nella settimana 37.

Link to post
Share on other sites

Probabilmente non hanno ancora aggiornato il sito o che ne so, io mi sono limitato a riportare un dato, non credo si siano inventati così tanto per, ad ogni modo non è la Billboard o chissà quale classifica importante, poco cambia.

Link to post
Share on other sites

SomethingMore

Yas!

Applause will go platinum in the next 2 weeks :party:

Applause - Platinum (30,000)

DWUW - Gold (15,000)

Link to post
Share on other sites

Levine

Sì, ma mica sto dando la colpa a te  :)

La classifica FIMI esce il Giovedì, le certificazioni di Venerdì, quindi non capivo da dove avessero preso l'oro.

Non è la BB, ma è comunque la classifica su cui dobbiamo basarci, quindi tanto vale prendercela così com'è.

 

Poi oh, se è davvero oro siamo tutti contenti

 

vPXQUBd.gif

Link to post
Share on other sites

Sì, ma mica sto dando la colpa a te  :)

La classifica FIMI esce il Giovedì, le certificazioni di Venerdì, quindi non capivo da dove avessero preso l'oro.

Non è la BB, ma è comunque la classifica su cui dobbiamo basarci, quindi tanto vale prendercela così com'è.

 

Poi oh, se è davvero oro siamo tutti contenti

 

vPXQUBd.gif

 

LOL

 

Si si figurati, ero in tono tranquillo ;)

Link to post
Share on other sites

GagaStan95

Si ragazzi la canzone è oro, ma la FIMI non aggiorna subito le certficazioni! Ad esempio 'Applause' venne certificata oro nella settimana 37, ma in teoria era già oro nella 34!;)

Link to post
Share on other sites

Si ragazzi la canzone è oro, ma la FIMI non aggiorna subito le certficazioni! Ad esempio 'Applause' venne certificata oro nella settimana 37, ma in teoria era già oro nella 34! ;)

 

Come pensavo ;)

Link to post
Share on other sites

GagaStan95

Do What U Want #20 here in Italy and Applause still #50! Wondering when ARTPOP will go gold, i think in January. 

Link to post
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Mills locked this topic

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...